venerdì 14 ottobre 2011

Vlog :)

Ciao a tutte ragazze..oggi vlog!
che dirvi..vi va un Pocket Coffee? Ok..non so perche ho fatto questa foto ... xD ma non avevo niente di meglio da fare ( apparte guardare tanto per curiosità la prima puntata di Glee)
Niente,ho comprato i Pocket Coffe mentre ero al supermercato e ora sono nella mia scrivania e io non li posso mangiare visto che sono le 22:21, e se ne mangiassi uno poi non dormirei e domani c'è scuola.. quindi, non si toccano!

Passiamo a cose piu importanti: ho il raffreddore ( che è un avvenimento molto importante) ancora non sono alla frase del naso tutto rosso e alle lacrime (che non sono dovute al fatto che io sia triste e pianga, come mi chiedono ogni anno puntualmente tutti .. e neanche che io senta cosi dolore e fastidio per il raf. ch mi metta a piangere.. niente di tutto ciò, mi lacrimano gli occhi e basta)  poi mi viene un naso prima rosso poi si screpola e non rieso a soffiarmelo bene.. quindi quest anno gia ho cominciato con il burro di karitè ( si lo uso anche per questo xD)
Ok,dopo tutta questa cosa che vi importerà sicuramente tanto, per finire vi mostro l'ultimo smaltino che ho comprato alla Essence, non che sia un colore molto autunnale,,, ma non importa!
è il n° 63 think pink, mi piace è un rosso corallo con tendenze al rosa fragola. Vi dico che non ha nulla a che vedere con l'arancione (cosa che non si evince dalle foto)
Sono fatte con due luci diverse, spero che posisate comprendere un po meglio il colore :)




Ultima cosa, oggi sono andata al tutto mille dove io trovo i prodotti dell'Astra, ma la commessa non aveva la minima idea che ci fossero dei nuovi arrivi -.-" che sfigata xD
Ciao a tutte e commentate! .)



                                                                                                     



                                                                                                              Un bacio <3

1 commento:

  1. ciao! eccomi qui, grazie per il commento!:***
    io t seguo

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina