lunedì 10 ottobre 2011

Per la serie..prodotti per il corpo

Ciao a tutte ragazze! Com'è andato il weekend?? Il mio un po freddo.. ma tutto apposto :)
Oggi vi mostrerò un prodotto di cui non posso fare a meno.. ossia il burro di karitè. Il burro di karitè è (appunto) un burro molto idratante e anche nutriente. Io ho quello dei Provenzali, che è molto facile da reperire ( io lo trovo all iper coop) e molto naturale. Infatti negli ingredienti c'è solo : burro di karitè, olio di mandorle,e vitamina E. Questo burro, come ho scritto nell'inci è arricchito di olio di mandorle dolci ( che non fa mai male).
Vi spiego come e perchè lo uso: io lo uso per le smagliature insieme all'olio di mandorle dolci; l'olio di mandorle è famoso per essere usato contro le smagliature e il burro di karitè fa anche la sua parte :P Essendo duro il burro, non lo posso usare da solo, infatti prima metto il burro nelle zone interessate e poi ci passo sopra l'olio per farlo sciogliere e funziona bene.. e vi dirò che le mi smagliature  si sono leggermente attenuate ( intendo quelle rosa)
Questo dei provenzali si puo usare anche sul viso, ma personalmente non l'ho mai provato.. se qualcuna l'avesse fatto puo lasciare un commentino qui sotto, che mi fa sempre piacere!:)
Ora io vado, spero che il post in qualche modo vi possa essere stato utile
Ah ! dimenticavo, vi consiglio di usarlo dopo la doccia :)



















                                                                                 Un bacio <3

Nessun commento:

Posta un commento