sabato 29 ottobre 2011

Nail art :)

Ciao a tutte, oggi farò la mia prima nail-art! Non ne aveva mai pubblicata nessuna.. quindi siate clementi! Ovviamente ne ho fatte tante ( non perfettissime però xD) e questa è una nail-art di essence, nel senso che ho usato solo smaltini si essence ;)


Scusate davvero tanto per la bassa qualità, ma il concetto è lo stesso xD

Allora, prima ho appilicato lo smalto della Urban messagges n°04 Nightline ( che è un nero microsatinato blu) poi ho fatto un cuoricino con lo smaltino della colour and go n°63 think pink ( che è un rosso fragola) e infine ho fatto 4 puntini attorno al cuore con lo smalto della You Rock! n° 04 speed of light blue ( che è un color blu dentifricio , almeno io lo chiamo cosi :P)



Niente ragazze, questa era una semplicissima nail-art, spero che vi isa piaciuta! Un bacio <3


Nessun commento:

Posta un commento