giovedì 13 ottobre 2011

Piedi,piedi,piedi.. Verdi!

Ciao a tutte ragazze! Vi promettò che il prossimo post non sarà la recensione di un prodotto per il corpo xD Ma intanto vi parlerò di due prodottini di Bottega Verde.
Premetto che non li ho presi a prezzo pieno ( che era intorno ,complessivamente, ai 20 euro) perchè sarebbe stato da pazzi.. ma li ho presi per la cifra di 4,90 e siccome non avevo mai comprato niente della linea piedi di Bottega Verde, ho deciso di provare questi due prodottini. Premetto anche che, la promozione non comprendeva qualsiasi prodotto della linea piedi, ma solo e unicamente questi due, presentando alla cassa il tagliandino che mi era arrivato per posta.. Cominciamo ;)


Il primo prodotto è un impacco nutriente per piedi. è contro la secchezza, con mentolo e burro di karitè. La consistenza è come quella di una normalissima crema, ma informandomi nel sito di BV, ho appreso che si deve stendere in abbondante quantità sui piedi ( preferibilmente di sera) e lasciare assorbire. Vi dirò cosa penso di questo prodotto.. allora,precisando che avendo 15 anni, non ho piedi particolarmente secchi.. quasi per niente xD La sensazione è piacevole, il mentolo agisce, ma in modo molto lieve. Avrete sicuramente i piedi piu morbidi, ma personalmente dubito che questo prodotto sia adatto per chi ha seri problemi di secchezza ai piedi, e quindi il mio consiglio sarebbe di cercare altrove. Non vi sto dicendo che è un brutto prodotto,a me piace, ma io praticamente l'ho pagato 2 euro e ho i piedi normali ( non secchi).. quindi in questo caso , si , prendetelo ma in altri casi non saprei xD




Il secondo prodotto è un deodorante per piedi e scarpe anti sudorazione. è arricchito con olio essenziale di menta e Tea tree oil. Vi devo confessare che non mi aspettavo nulla da questo deodorante .... e infatti avevo ragione. I piedi vi suderanno ugualmente, se porterete scarpe da ginnastica puzzeranno lo stesso.. l'unico beneficio ( benche piccolo) che dà questo prodotto è che se magari avete caldo ai piedi,lo spruzzate ( nei piedi xD) e per qualche istante avrete una piacevole sensazione di fresco, che dopo 3 secondi sparirà -.-" In poche parole per me è acqua rinfrescante.. xD




Fatemi sapere se qualcuna di voi ha mai provato questi prodotti e se la pensa come me :)

Se volete lasciate un commentino qui sotto, che sono sempre ben graditi ;)

                                                                                  



                                                                                                               Un bacio <3

Nessun commento:

Posta un commento