lunedì 24 ottobre 2011

Haul!!!

Haul!! Ciao a tutte ragazze! Ora vi mostrerò i miei due piccoli acquistini che ho fatto oggi :)
Sicuramente poi vi farò una recensione, ma per ora ve li mostro soltanto ;)
Il primo è il lip della Mimi e Oscar collection, di Clio. L'ho applicato una volta e per ora mi piace molto, poi vi dirò meglio :) Il prezzo è di 13 euro :)
Una foto è col flash l'altra senza!





<-Flash








                        senza flash


Il secono prodottino è una matita della kiko, è la n 303 ed è di un blu che mi piace molto, il prezzo è di 4,20 come durata non vi so dire perche non l'ho mai provata :)







                                                                                  Ciao!! :) e grazie per le 9 persone che mi seguono !!

2 commenti:

  1. lo so ;) speriamo che lo sia anche la qualità, non ho belle esperienze ocn le matite della kiko :)

    RispondiElimina