domenica 2 ottobre 2011

Rew kiko:Luxurious Lashes maxi brush mascara

Buona gionata a tutte!!! Oggi Rew!! Era da tanto empo che non afcevo una review, ma oggi ricomincerò ;) Vi voglio fare vedere questo mascara della kiko.. dal nome decisamente lungo xD Sinceramente non lo avrei preso se, la signorina alla cassa,con vocina di sfida, non  mi avesse detto ' Ma lo sai che ci sono i mascara a 3,90??' e a qul punto ho ceduto... con quetso mascara.
Allora, mi piace molto, fa delle ciglia molto piu lunghe, non tantissimo voluminose, comunque a me non dispiace molto ;) Devo ammettere che se si mette un po di prodotto in piu le ciglia si uniscono tutte e bisogna pettianrle .. questa è un po una pecca.. ma nel complesos è buono. Ha un grande applicatore ( ho messo il confronto con uno dell'astra) il che ha me piace molto :)
Tiriamo le conclusioni ;)


 
Pro:allunga molto le ciglia
Contro: le appiccica un po
Voto:8--
Prezzo: io l'ho preso con l'offerta a 3,90
Si trova: alla kiko
Lo consiglio: si

Nessun commento:

Posta un commento