venerdì 30 settembre 2011

Vento... portami via ;)

Buona sera a tutte! Dopo il titolo senza senso,comincio col dirvi che anche questo sarà un  vlog. Scusatemi davvero.. ma non ho proprio voglia e tempo di fare rew o cose varie, preferisco in questo momento farvi veder esolo 2 cosine... Il primo è un trucco che ho sperimentato : ho preso spunto da un trucco che ha fatto un make-up artist su QVC ( non lo guardo mai, però ieri non avevo niente che fare da mia nonna , e si vede il risultato dai programmi che guardavo xD), in cui utilizzava un ombretto al posto della matita. Ovviamente non è venuto un granchè e trovo che sia anche un trucco per un po piu grandi, e avendo 15 anni non credo che sia molto adatto.. però vabbè ,almeno ci ho pro vato. Dico anche che ho scordato ha mettere la matita all'interno dell occhio -.-'.
Seconda cosa uno struccante che mi avevano dato da Sephora, l'ho utilizzato un po e dev dire che strucca bene :)
Ultima cosina(di cui non vi posso mettere la foto, è uno shampoo di bottega verde davvero inutile, ossia quello alle proteine di seta o roba del genere. I miei capelli ( tendenziaalmente lisci,solo un po ondulati) erano proprio brutti e poi mi si sono sporcati subito .. Non compratelo! Io nonmi sono trovata proprio bene..


Un bacio a tutte ragazze . Ah ! dimenticavo, se avete qualche richiesta o qualsiasi cosa, lasciate un commentino qui sotto. Mi farebbe davvero molto piacere :) un bacio <3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento