giovedì 22 settembre 2011

Matita gloss..Sephora :)

Ciao a tutte ragazze :) Oggi vi farò una review di un prodotto che mi è piaciuto davvero tanto........ ossia : la matita gloss ( se cosi si puo definire xD) della Sephora. Allora,questa è una matita gloss (appunto perche non l'ho ripetuto almeno 250 mila volte xDche ho acquistato da Sephora ( anche se l'ho vista anche da kiko, e sicuramente ci sarà di tante altre marche). Il prodotto è molto buono, si usa come se fosse un rossetto, la mia è una tonalità  chiara, se si passa poco prodotto ma se si insiste un po di piu il risultato appare molto di piu . Non secca assolutamente  ed è anche lucido, ovviamente non come un lip però per essere una matita è un buon risultato :) Forse l'unica pecca è il prezzo.. io l'ho pagato verso i 10 euro.. il che non è poco.
La durata è davvero ottima, vi dico solo che l'avevo messa prima di andare al cinema e quando sono tornata ancora ne avevo un po . Per concludere vi consiglio questo prodotto,io di solito  ci passo sopra anche un lucido..ma non è strettamente necessario :) Ah dimenticavo  il colore è il n° 07 Gorgeous peach


 Un bacio a tutte e spero che questo post vi sia stato utile :)

Nessun commento:

Posta un commento