sabato 3 settembre 2011

Settembre porta.. nuove collezioni!!

Ciao a tutte ragazze,oggi vi parlerò un po delle nuove collezioni delle nostre amatissime (...) case di make-up.
Una premessa,vi parlerò solo delle marche che io abitualmente uso e con cui mi trovo bene,se avete consigli di altre marche scrivetemele sotto in un commento ;). Comunque iniziamo. La prima collezione che è uscita ( secondo me troppo in  anticipo) è quella che ormai tutte conosciamo, la Chic Chalet della kiko.. devo confessarvi che non credo di comprare niente di questa collezione apparte uno smaltino nero ( si,io in inverno cedo molto al nero xD ), per precisare una cosa: in questo post non vi dirò come sono i prodotti delle collezioni perche ancora non li ho provati. Poi nel sito della pupa gia c'è la nuova Liited Edition chiamata Folk Waves,, come al solito c'è il blush da 20 euro , 6 ombretti , 3 smaltini ( mi piace molto il 719) 2 rossetti e 2 Matita Eyeliner. Secondo me è carina ma credo che anche per questa collezione mi butterò solo sullo smalto.. simceramente speravo in qualche matita per occhi.. però nada! Poi l'astra ha fatto dei nuovi smalti in una collezione che si chiama Italian Romantic Color, però nel sito riesco solo a vedere i 4 samltini.. possibile che siano solo quelli? bho! Poi verso la fine dell'anno (e speriamo anche prima) uscirà la collezione di Clio per la pupa.. non vedo l'ora di vederla! mi sa che per ora sono tutte qui. Ah dimenticavo la Debby ancora ha la collezione estiva ma forse uscirà fra poco l'altra.. Vi farò sapere ;) un bacio a tutte .D

Nessun commento:

Posta un commento