lunedì 26 settembre 2011

Tag:le 5 coppie da telefilm del ❤

Ciao a tutte ragazze! Oggi farò un tag che secondo me è molto carino :) Ovviamente gia dal titolo avrete capito di cosa si parlerà, quindi cominciamo :)

Al 5 posto ci sono Lily e Oliver di Hannah Montana. Mi hanno sempre fatto molto divertire e poi lui è diventato anche carino con il passare del tempo ;)


.
.
.
...
.
.
.
Al 4 posto si trovano Amy e Ben di ' La vita segreta di un teenager americana'. Mi sono sempre piaciuti sono carini e dolci (lui però mi piace un po di piu xD)!
.
.
.
...
.
.
.

Al 3 posto ci sono Michelle e Tony di Skins US. Lo so,la loro storia non finisce bene ( se posso dirla tutta finisce di schifo -.-") e lui è un idiota, ma mi piacciono molto lo stesso :)





.
.
.
...
.
.
.
Poi al 2 posto ci sono Josh e Andy. Forse non sono molto conosciuti poiche erano in secondo piano nel telefilm Kyle xy, però la loro storia mi piace molto..non è sdolcinata come tutte le altre :)



Per finire... al 1 postoo ci sono .
.
..
.
.
.
..
.
.
..
.
.
.....
.
.
.
.
.
......
.
.
.
.
.
....
.
.
.
.
.....
.

.
.
....
.
.
.
....
<3
<3
<3
 Chuck e Blair
Non potevano che non esserci loro al primo posto :) Li adoro,mi piacciono un sacco ! Attendo la 5 stagione per notizie migliori (esce oggi in america)









Spero vi sia piaciuto <3 Un bacio a tutte! fatelo anche voi se volete!! <3<3

Nessun commento:

Posta un commento