martedì 27 settembre 2011

Vlog ...:)

Ciao a tutte ragazze! In teoria avrei almeno 4 o 5 post in progetto da fare ( sono tutti appuntati nel mio quaderno del blog,,,si ,,, ho un quaderno del blog xD) ma in questo momento non mi va di scrivere rew o haul o cose varie.. quinndi via col VLOG!
Allora,allora,allora, che vi posso dire di nuovo.. domani niente scuola perche c'è sciopero (momento di felicita) quindi oggi non ho un piffero da fare. Forse dopo farò qualche post piu socialmente utile, chi lo sa! Comunque ritorniamo nella retta via, ieri in amenrica è uscito gossip girl 5, ora vedo su inetnet se gia c'è. L'altro giorno ho comprato da Bottega Verde un burro labbra al miele (ovviamente con lo sconto), lo sto usando in questi giorni e mi piace, se avete uno sconto ve lo consiglio ! Poi vi metterò una foto di un trucco che ho fatto per anare al centro commerciale.. non è nulla di che, io non sono bravissimissima a truccarmi e oltretutto in questa foto sembra sbiatito -.-" vi assicuro che non lo era xD Oggi ho visto la puntata di ieri del Jersey Shore e sono un po sconvolta .. Non so se qualcunadi voi l'ha vista. Ok ragazze ora vado a provare il campioncino di Bottega V dello shampoo 'Proteine di seta'.. vi farò sapere se funziona!! Un bacio a tutte <3




Nessun commento:

Posta un commento