venerdì 7 ottobre 2011

Stay with me!

Buona serata a tutte ragazze! In questo post vi parlerò e vi recensirò i lip della essence della Stay with me.
Io ne ho tre, non li ho ocmprati tutti lo stesso giorno e sono il n 01,02,03.

Il primo è il numero 01 me&my icecream, che è un rosa un po barbie, ma nulla di eccessivo, la durata poi è fantastica a me senza mangiare dura davvero tanto,anche 2 ore! Veramente molto bello :)













Il secondo è il n 02 my favourite milkshake, che è un rosa però piu neutro, piu color carne ( che io preferisco al primo), ovviamente stessa cosa per la durata ;)














Ultimo ( ma non pe rimprotanza!) è il n 03 candy bar,è un color corallo molto carino e secondo me anche elegante, diversamente dai primi due non lo uso per uscire quotidianamente, ma per le serate o feste o cose varie :) Non spreco tempo a dirvi che la durata anche di questo è ottima ;)
 











Riguardo all'applicatore io mi trovo bene, certe volte mi viene un po scomodo per il labbro di sopra, però nulla di che!

Pro:ottima durata e anche una buona coprenza 
Contro: niente!
Voto:9+
Prezzo: credo che si aggiri sui 2,90
Lo consiglio: si!









                                                                                                                                          Ciao a tutte! <3

Nessun commento:

Posta un commento