giovedì 20 ottobre 2011

Halloween si avvicina!

Ciao a tutte ragazze, visto che Halloween si avvicina e credo che quasi tutti, non abbiamo molte idee di cosa indossare ( ovviamente se avrete qualche festa o serata) , oggi vi proporrò varie foto in cui vedrete come si sono vestite le star per Halloween, nei vari anni passati. Io ho preso tutte le foto da un sito, spero che in qualche modo vi possano essere utili :) In seguito ( in un altro post) metterò forse vari link di video tutorial di Halloween che a me piacciono particolarmente. Intanto le foto :) !


L'attrice de Il diavolo veste Prada posa come una moderna Cleopatra al quinto party annuale di Halloween di New York il 31 Ottobre 2004


Alexa Chung in arrivo al nightclub londinese Bungalow 8 in veste di strega. Comica, però! Nonostante il trucco, la maglietta che indossa, infatti, smorza i toni richiamando i Toga's Party del comico John Belushi.


Blake Lively si lascia fotografare all'Halloween party del 2003 di New York in una versione militare molto rivisitata


Christina Aguiler, la pop star in tema 'ballo degli scheletri' assieme al figlio Max. Per una festa di Halloween a Los Angeles nel 2009.


Con un pesante trucco da strega Hilary Duff posa all'Halloween Mansion party di Hollywood nel 2005 tenutosi a Los Angeles


ashley greene



Costumi per Halloween? Le idee delle star - foto 17
                                 Katy Perry travestita da Freddie Mercury (dentoni compresi)



Costumi per Halloween? Le idee delle star - foto 39


Queste sono quelle piu carine che ho trovato :) Bacii!

Nessun commento:

Posta un commento