lunedì 3 ottobre 2011

Urban messages ! Essence

Ciao a tutte ragazze! Oggi sono stata alla Essence e ho trovato lo stand tutto pieno ( miracolo!), ma con tutto cio, non ho comprato granchè, due cosine della nuova Trend Edition e tre cosine normali.
Però qui vi parlerò solo dei prodotti della Urban messages.
Premetto che non cerano cose che mi ispirassero piu di tanto,,, c'era: un profumo,tre rossettini ( uno mi interessava ma non c'era il colore, erano rimasti solo quello rosso e quello argentato),ombretti tipo gessetto ( che non avrei usato), specie di eyeliner, smalti e uno spray illuminante per viso e corpo. (spero di non avere dimenticato nulla xD)
Io ho preso 1 smaltino scuro, poichè non ero in vena di colori colorati, quando comincia l'autunno ( autunno, oggi ci sono stati 33 gradi -.-') tendo ai colori scuri. Comunque dicevo questo smalto mi piace molto, è un nero, con riflessi blu, n° 04  NIGHTLINE; unica pecca che non copre tantissimo.. ma per il colore si passa sopra a queste piccole sciocchezze ;)
 

















Poi ho preso lo spray illuminante, va applicato a circa 30 cm l'ho provato una volta sul decoltè e mi è piaciuto,si puo usare anche sul viso anche se non credo che lo farò, ma non è eccessivo ed  è molto delicato :) è il n° 01  LET'S PAINT THE CITY ( non so quanto senso abbia mettere il numero visto che c'è solo questo xD)
Ok, spero che il post vi sia piaciuto,per qualsiasi cosa commentate che mi fa sempre piacere :)
Ciaooo:D

Nessun commento:

Posta un commento