domenica 30 ottobre 2011

Nail art+ trucco del giorno :)

Ciao a tutte! Oggi vi mostrerò due cosine.. il primo è un trucco molto ma molto nude (  a tal punto che dalle foto sembra che non esista.. ma vi giuro che dal vivo si vede xD) e poi una nail art di halloween.

Il trucco l'ho usato per uscire ieri con i miei cugini :)

Questo di sopra è con la luce bianca.



Quello di sotto con la luce gialla.




Ho semplicemente applicato un ombretto sabbia e poi un leggermente piu scuro nella piega dell'occhio. Poi ho messo la matita grigia della kiko n°100 ,nelle ciglie esterne di sotto e dentro la rima interna una matita della Sephora della linea nano n°08 iced brown. per le labbra invece ho messo lo Stay with me della essence n° 03 Candy Bar!




La nail art invece credo che la userò per Halloween, ovviamente non è una mia creazione l'ho riprodotta in seguito alla visione di un video su youtube di una ragazza : http://www.youtube.com/watch?v=WLX-XRcv3FQ

Non è venuta il massimo ma io ci ho provato xD !


 Un bacio a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento