mercoledì 2 novembre 2011

Haul! ;)

Ciao a tutte ragazze!  Visto che ancora oggi è vacanza ne approfitto per fare un piccolo Haul! Allora, ho preso tre prodottini, ve li posso solo mostrare poiche 2 li ho usati poco e uno non l'ho mai provato.

Il primo è lo smalto della Clio for Pupa, n° 909 , quello che tutti definiscono color asfalto, l'ho appicato in un unghia finta e questo è il risultato. Personalmente trovo che il colore sia davvero carino ;) Il costo è circa di 5 euro.



Il secondo prodotto è una mini palette ( o trousse) della Deborah a forma di elefante, credo che l'idea di rifarle ma in taglia piu piccola sia molto carina :) Dentro trovate due ombretti e un gloss ! Io ho provato il colore piu chiaro degli ombretti e devo dire che mi piace, poi in seguito farò una review piu approfondita ;) Il costo è anche di questo all'incirca sui 5 euro :)











L'ultimo prodottino è della essence ed è il lipbalm. Il mio credo che sia ai fiori, ma non ne sono tanto sicura visto che non c'è ne un numero ne un nome ;) Vi posso dire che vi lascia le labbra morbide, ma non ha  niente a che fare con i veri burricacao :) Il costo credo che si aggiri sui 2 euro e qualcosa !








Ok, questo è tutto e un bacio a tutte quante!! <3

4 commenti:

  1. Lo smalto sembra proprio bello!! Devo fare un giro in profumeria..!! ;))
    Grazie per essere passata da me!!

    www.simpleflair.it

    RispondiElimina
  2. la mini trousse a forma di elefante è carinissima!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina