lunedì 28 novembre 2011

Bla bla bla ;)

Ciaoo!! ok, siete 26!! per me è una cosa stramegabellissima!! non mi aspettavo tutte queste iscrzioni ( per me sono tante !!)

Passando oltre, scusatemi se non ho fatto post 'concreti' apparte che vlog, ma la scuola mi occupa tanto tempo, devo anche aggiungere catechismo, piscina ,inglese e scoppio !!!!!! Poi il classico non è proprio facilissimo xD Comunque, non faccio acquistini da sue settimane, ma per una cosa e per un'altra non ho avuto proprio tempo ! Vi metto la foto dello smalto che ho in questo momento ( scusate la macchia di penna xD)


è quello della mimi e oscar collectino, di Clio .. Mi piace molto il colore ;)

Per ultima cosa vi lascio una foto che ho scattato questa mattina mentre andavo a scuola ( scusate la qualità ma ero in macchina e l'ho scattata con il cell :) )


Baci ^^

6 commenti:

  1. Ciao!Molto bello e autunnale lo smalto di Pupa della Mimì e Oscar collection!
    Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Emma!
    Anche tu il classico? Anch'io D:
    è pesantissimo anche se vado in 4° Ginnasio O:
    Io il pomeriggio mercoledì faccio un'attività pomeridiana, giovedi arti marziali e venerdì ho un corso di greco e Latino... comunque lo smalto è carino, ma è troppo scuro per i miei gusti, ora ne porto uno della PUPA fuxia anche se non è molto adatto al periodo ):
    Ci sentiamo :)

    RispondiElimina
  3. ciao!
    grazie per la tua iscrizione da me, mi fa piacerissimo ^-^ ovviamente contraccambiata ;-)

    passa quando vuoi, ti aspetto!

    Francy
    http://vanigliaeanice.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io ho lo stesso identico colore solo che è dell'ASTRA...marchio non conosciuto moltissimo ma con una medio-alta qualità ed un prezzo.. accessibile! ;D

    RispondiElimina
  5. Davvero un bel colore,poi è così adatto per questa stagione!!

    P.S. nuova follower,sono Lulum :D

    RispondiElimina
  6. Ho lo stesso colore, identico solo che è dell'ASTRA

    RispondiElimina