domenica 6 novembre 2011

Buona sera  tutte!! Oggi spulciando su internet ho visto che da Kiko hanno messo in promozione i lipgloss (http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/make-up/labbra/lucidalabbra/promo-lipgloss) quindi, visto che io ne possiedo 3 della linea 'super gloss' ho deciso di farvi una review, magari cosi se siete interessate a comprarli potete avere un'idea generale di questi prodotti :)

Premetto una cosa, non so i numeri poiche erano indicati da un adesivo che però si è staccato .. mi dispice :(

Comunque questi sono i tre colori che ho


Come potete vedere sono, rispettivamente: 1 rosa/trasparente super glitterato, 1 rosa pescato con tantissimi glitter che tendono al dorato e 1 marrone con delle perlescenze.


Il primo è questo



Questo è il secondo



E questo l'ultimo 



Cosa ne penso: sono dei bei prodotti secondo me, ci sono in svariate colorazioni, hanno un buon profumo, molto delicato e anche la durata non è male.. Non vi dico che durano un eternità ( dobbiamo anche contare che sono lip) , all'incirca durano 2 orette ne non fate niente, anche se gia alla seconda ora il colore non è perfetto come al'inizio. Anche la pigmentazione non è male, soprattutto quello marrone ;)



Pro: hanno svariate colorazioni, e non sono appiccicosi
Contro: non durano tantissimo
Voto: 8 1/2
Prezzo: ora in promozione 3 euro
Lo consiglio: SI :)


2 commenti:

  1. ciao :) mi piace molto il gloss sul rosa, è un colore davvero bello...passerò da kiko per vedere se lo riesco a trovare, buttandomi ad indovinare sul numero...ihihih....

    RispondiElimina
  2. wowwww bellissimi!!! io amo i gloss.. (invece non indosso praticamente mai i rossetti!!)
    carinissimo il blog! complimenti!!! ti seguo! se ti va passa da me ^_^
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina