domenica 25 novembre 2012

Go TropiCoral ☀

Ciao a tutte :)
Come vi avevo detto nello scorso  post,avrei fatto una recensione di un prodotto che avevo inserito nella mia 'rubrica' Cosa desiderare quando si aspetta.  Il prodotto in questione è un kit labbra/guance della Benefit, sto parlando del Go Tropicoral :) 




Questo kit è composto da
-Illuminante High Beam
-Tinta labbra/guance Chacha tint
-Blush Coralista
-Lipgloss Coralista




Allora premetto che nel kit sono presenti le mini size dei prodotti e anche per questo il prezzo complessivo è su 29 euro se non erro


1. L'illuminante è sicuramente il prodotto che preferisco in questo kit, io lo trovo fantastico. E'  sui toni del rosa e leggermente satinato, ma non vi ritroverete glitter in faccia o cose del genere. Vi illumina il viso in una maniera davvero spettacolare e dura molto. Secondo me è piu adatto per la sera o per eventi speciali, certo non lo userei quotidianamente per andare a scuola.




 (scusate per la qualità delle foto :( ) 


2. Il chacha tint è una tinta versatile, puo essere usata sia per le labbra sia per le guance. E' sui toni dell'arancio ma comunque rimane sempre abbastanza naturale. Unica pecca è che si asciuga davvero troppo velocemente; spesso se non mi sbrigo rischio di non sfumarlo bene e di avere una chiazza in viso .. e non è un effetto molto carino,decisamente.
Come pro però abbiamo che non si toglie più, poiche dura davvero molto :)







3. Poi c'è il blush Coralista che mi piace tantissimo! E' un colore molto naturale però è davvero luminoso, è sul pescato ed è meraviglioso a parer mio :) Se applicate sotto la Chacha tint avrete un risultato davvero bello :) 




4. Il gloss Coralista è un prodotto carino. E' un rosso aranciato molto delicato, però applicato con sotto la Chacha tint diventa molto più bello a parere mio. Inoltre ha un profumo davvero fantastico e non è assolutamente appiccicoso (fatto da non sottovalutare).





 ( so che sembra un colore vistoso,ma applicato diventa molto più trasparente)

Facendo un resoconto sono sicuramente degli ottimi prodotti e trovo che sia carina l'idea di creare questi kit,cosi si possono provare bene dei prodotti e poi magari in futuro decidere di acquistarli singolarmente.

Considerando il prezzo l'unico prodotto che vorrei acquistare è l'illuminante High Beam perche me ne sono letteralmente innamorata. Il prezzo singolo dell'illuminante è di 20 euro credo,che è davvero tanto..
E poi ovviamente la nostra amata Sephora di fa lo sconto eccetto marchi come Benefit,Urban Decay, too Faced ecc (quelli che necessitano di più uno sconto praticamente ahah)

Vabbe tralasciando i miei sentimenti poco positivi per la Sephora finisco col dire che secondo me per gli altri prodotti non spenderei mai tutti quei soldi ( credo che il blush Coralista costi sui 30 euro o.O) perche per quanto possano essere questi buoni prodotti non valgono tutti quei soldi.. poi è la mia opinione non biasimo assolutamente chi li acquista :)

Fatemi sapere cosa ne pensate o se ne avete mai provato uno.




Baci ^^ 


12 commenti:

  1. Kit carinissimo ma a mio parere troppo costoso, come il resto dei prodotti BeneFit! :/ Non trovo sensato spendere 30 euro per un blush ._.
    Preferisco prodotti buoni e a buon prezzo come quelli Essence o marche simili sinceramente :)
    Un bacione

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. io di kit ho preso il feelin dandy..ha sempre lo stesso illuminante ma come blush c'è il posietint e come polverla la dendelion..anche il gloss è il dendelion...mi sta piacendo moltissimo...alla fine credo che sia meglio comprare un kit di questo tipo piuttosto di un unico prodotto che viene quanto il kit...^^

    RispondiElimina
  3. Ma è un kit perfetto!!!
    Mi piace!!!

    RispondiElimina
  4. carino questo kit ma sono tutte cose che non uso : (

    RispondiElimina
  5. mi sembrano dei buoni prodotti
    nuova follower se ti va unisciti ai miei http://piacevolitentazioni.blogspot.it/ http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ciao, il kit è carinissimo! Grazie per essere mia follower e con molto piacere ricambio. Hai un blog carinissimo! Baci Sara

    RispondiElimina
  7. Eccomiiiiiiiiii :-) Che bello questo Kit sto aspettando che apra la Sephora qui da me, manca solo qualche giorno, per prendee qualcosa di Benefit e questi Kit che secondo me sono meravigliosi per provare un pò di cose!!! bacio

    RispondiElimina
  8. mi attira molto il fatto che durino così tanto :)

    RispondiElimina
  9. Anche io ho questo kit e mi piace parecchio!!! :)

    RispondiElimina
  10. Mi intriga molto l'illuminante per il viso ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Anche io ho preso questo kit, però io l'ho acquistato usando uno sconto, la mia sephora non mi fa mai storie! Per la maggior parte delle cose la penso esattamente come te!

    RispondiElimina