domenica 18 novembre 2012

Pigrizia domenicale :)

Ciao a tutte care :)

Oggi è proprio una domenica abbastanza noiosa, quelle in cui non ti viene voglia neanche di toglierti il pigiama, anche se sono stata costretta a farlo ahah
Scusatemi se non sono presentissima in questi ultimi tempi ma sono davvero molto impegnata con la scuola, anche di pomeriggio. Infatti oltre a fare sport vado a  lezioni di inglese,di greco di latino e qualche volta di matematica e sto scoppiando..
Quindi scusatemi se non aggiorno sempre :(

Comunque ieri mi sono fatta questa unghie, è una semplicissima french ( nella parte bianca ci sono dei glitter ma non credo che si vedano nella foto) e poi la -A  l'ho fatta perche stavo guardando Pretty Little Liars e chi lo segue capirà ahah
Si okay lo so ho un po di problemi lol 


Che altro dire, ora come ora sto ascoltando una radio inglese e passano da tre ore le stesse canzoni praticamente ahah
Fatemi sapere se ci sono dei post che vi piacerebbe vedere o qualsiasi cosa

Un bacio ^^ 

6 commenti:

  1. a volte capitano anche a me quelle domeniche in cui mi coccolo nel dolce far niente :P ps: non seguo quella serie!! di che parla?? dovrei vederla'? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto bella come serie, a me l'aveva consigliata una ragazza americana che era venuta con lo scambio e da quando ho cominciato a vederla non ne posso fare più a meno ahah Comunque è difficile da spiegare la trama, diciamo che gira intorno alle protagoniste che vengono minacciate attraverso messaggi da una certa A e poi è tutto collegato alla morte di una loro amica (non rende molto detto cosi devo dire). Poi ovviamente c'è molto di più dietro, anche troppo per poterlo spiegare. Comunque te la consiglio :)

      Elimina
  2. io adoro pretty little liars. Cmq anche io sta domenica mi sono concessa una giornata di relax ^^

    http://bluefeathermakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. fantastica .. a mi sta letteralmente mandando fuori di testa!!!! non ti strapazzare troppo .. baci!

    RispondiElimina
  4. Queste domeniche di coccole e beauty sono quelle in cui ci si rilassa di più! Bella la french: si vedono i glitter, molto discreti, ma danno un tocco di glam in più ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/11/profumo-di-nero.html

    RispondiElimina
  5. Io sto impazzendo con quella serie, davvero!
    Sono una nuova follower!
    Ti aspetto!
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina