venerdì 2 novembre 2012

Rimmel london :)

Ciao a tutte, come vi avevo detto, sarei andata a fare un po di compere :)
Non ho preso molto, di abbigliamento solo un maglioncino semplice blu elettrico di H&M, non vi metto la foto perche non sono riuscita a farne una decente ..

Poi sono passata da Limoni per vedere qualche smaltino Essie, ma sono stata attratta da una promozione imperdibile ahah Da Limoni infatti sono in corso tantissime promozioni e buoni, in particolare io mi sono fiondata sulla Rimmel, perche a 19 euro ti danno la cipria Stay Matte,  il mascara Scandal eyes, la matita occhi o labbra Exagerate e la tinta 1000 kisses. Tutto questo mi hanno detto che sarebbe costato circa 34 euro, quindi credo che sia una promozione da prendere al volo e poi gli smalti Essie ci sono sempre comunque ;)

Vi lascio le foto ^^














Non so dirvi niente di questi prodotti perche non li ho provati, ma ve ne parlerò meglio in seguito :)

Un bacio ^^ 

7 commenti:

  1. ho letto delle buone recensioni sulla cipria :) ottimo affare cmq!

    RispondiElimina
  2. Io ho le tinte 1000 kisses in diversi colori e posso dire che anche se non di durata esagerata tengono per diverse ore...

    RispondiElimina
  3. Che super bottino!!! Sono curiosa della review del mascara! Ne ho sentito parlare bene... ^_^

    RispondiElimina
  4. quante cosine .. attendo le tue opinioni!

    RispondiElimina
  5. la 1000 kisses la volevo prendere pure io ma poi avevo letto che seccava moltissimo le labbra (piu di tante altre marche) e visto che le mie sono già modalità deserto volevo evitare. Al caso se ci fai sapere come ti sei trovata....

    Il mascara invece è FAVOLOSO. Io mi ci trovo benissimo.

    Ah, grazie di essere passata dal mio blog ^^

    http://bluefeathermakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Credo proprio andrò a fare un salto da Limoni! haha :D

    RispondiElimina
  7. Ottima notizia: mi serve proprio un nuovo mascara ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina