venerdì 23 novembre 2012

Cosa desiderare quando si aspetta! - Novembre

Ciao a tutte,anche questo mese ritorno con la mia rubrica ( se cosi possiamo definirla) in cui vi mostro un prodotto che desidero in questo periodo :) 

Questo mese desidero ardentemente questo mascara 


E' il They're real di Benefit, ammetto che lo desidero ormai da tanto tanto tempo,ma ancora non ho mai avuto il ''coraggio'' di spendere cosi tanti soldi per un mascara, magari riesco a farmelo regalare per Natale ;) 

Questa è una foto che ho trovato in rete,  adoro questo risultato !



Vi avviso inoltre che a breve posterò una recensione su uno dei prodotti che avevo menzionato (sempre in questa rubrica) un po di mesi fa ^^

Un bacio a tutte ^^ 

5 commenti:

  1. il risultato non è niente male :)
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. wow che effetto, ma io nn compro niente da quella marca xke costa un po troppo. ti seguo se vuoi possiamo seguirci a vicenda. http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    baci

    RispondiElimina
  3. Io ce l'ho quel mascara, e ti assicuro che non è niente di spettacolare.. allunga abbastanza ma volume zero, ho scritto anche un post in proposito!
    Ho scovato il tuo blog girottolando in rete e mi piace proprio tanto, mi sono iscritta :) mi farebbe piacere se passassi da me, io sono nuova e il mio blog sta crescendo piano piano :)
    baci :*

    RispondiElimina
  4. ma perchè sono la sola che non riesce a mettere il mascara sotto .. faccio un disastro!!

    RispondiElimina