martedì 15 novembre 2011

Haul Essence e Lavera ;)

Ciao a tutte! Per prima cosa volevo ringraziarvi tutte per i commenti e perche siamo arrivate a 16 iscritte  e la cosa mi rende molto felice ^^ Seconda cosa volevo ricordarvi che c'è un sondaggio in corso ;)

Passiamo al post .. :) Allora questo fine settimana ho fatto dei piccoli acquistini, prima alla Essence e poi in un negozio Biò nella mia città .

Nel negozio Biò ( si chiama proprio cosi) ho comprato uno burro per le labbra della Lavera.. Devo dirvi che non avevo mai provato nessun prodotto di questa marca :) Io ho preso quello classico più Avocado, ho preso quello che costava di meno ( poichè in sconto a 2.50) perchè ,appunto, non avevo mai provato questa marca.. Fino ad ora il prodotto mi piace ( magari in seguito vi farò una review più approfondita) l'unica pecca è l'odore.. a me proprio non piace xD L'ho fatto sentire ad alcune mie amiche e ad alcune piace ma ad altre no .. xD saranno gusti !!

 

Alla Essence ho fatto acuisti solo per le unghie. Questi prodotti non li ho ancora provati ( in seguito anche per questi farò una review ;)).

Il primo è il dotter rosa, che se devo essere sincera non avevo xD
Scusate per la luce ma è sera..


Secondo prodotto, sono gli sticker  per unghie 'Good girl'. Sono prevalentemente composti da fiorellini con alcuni , gasp non so come definirli xD, diciamo brillantini molto piccoli ;)



Ultimo prodottino, l'asciugasmalto spray. Ho visto la review da Nicole su youtube (kissandmakeup01) e ho deciso di provarlo :)





Ok ragazze questi sono tutti i prodottini, spero che il post vi sia stato utile e un bacio !! <3

5 commenti:

  1. ah ora ho capito quale intendevi!quella è la punta per applicare le decorazioni sulle unghie, è magnetica vero????
    bellissimi gli stick!!!
    per il burro di cacao non sò dirti, forse è l'avocado che ha quell'odore particolare!

    RispondiElimina
  2. Ma sai che non lo so o.O Non l'ho ancora provata .. xD Ti farò sapere :) !!

    RispondiElimina
  3. acquistini molto molto carini!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono gli sticker per unghie molto carini:)
    Da me c'è un nuovo post beauty se ti va passa....

    RispondiElimina
  5. Io non posso vivere senza burrocacao: è la prima cosa che metto sulle labbra appena sveglia e l'ultima prima di andare a nanna :)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina