giovedì 28 luglio 2011

Review essence


Ciao a tutte ragazze, oggi vi farò una review di alcuni prodotti essence che ho. Allora il primo è il gloss della linea 'stay with me', io ho il numero 01 'me and my ice-cream'. Questo lip mi piace molto dura a lungo ( ovviamente sempre contando che è un gloss) e ha un colore davvero bello. Poi c'è il blush multicolore (si puo dire ?!) n 10 'how cute is that?' è un buon blush non è uno di quelli molto forti che si vedono subito ma fa il suo dovere facendo diventare le guance un po piu rosa ma niente di troppo eccentrico :D. Seguendo ho comprato anche il pennello da blush quello con le setole rosa e bianche ed è davvero il pennello piu morbido che io abbia mai provato. Non perde peli l'ho lavato e non è successo niente ( a differenza di un o di HeM che ho provato). Per concludere vi parlo di uno smaltino della linea multi dimencion il numero 70 'makes me weak'. è uno smalto abbastanza famoso in questo periodo, ha una stesura buona e anche come durata non è male :D .. ok ragazze questi sono i pochi prodottini che avevo comprato un po di tempo fa, spero che questa review vi sia stata in qualche modo utile e un bacio <3<3
   

Nessun commento:

Posta un commento