venerdì 29 luglio 2011

Mascara essence.. bocciatissimo


Hola!! Oggi volevo parlarvi di un prodotto che mi ha delusa molto.. il mascara trasparente di essence 'lash e brow'. Comincio col dire che ero curiosa di provare questo prodotto e finalmente un mesetto fa l'ho comprato. L'ho aperto e LA PUZZA!! si,faceva proprio puzza tipo quei mascara osceni che si trovavano nei giornaletti tipo il cioe o cose del genere. L'ho provato e nelle ciglia non mi dava un effetto granche dopodiche ho visto un video di una ragazza che diceva che era perfetto per le sopracciglia.. ma perfetto de che?! le ha lasciate tutte appiccicose. Poi non lo ho usato piu tanto perche la puzza mi preoccupava e sinceramente non voglio rovinarmi le ciglia per uno stupido mascara. Quindi sono scesa a due conclusioni.. o le ragazze che lo hanno recensito positivamente mentono o il mio aveva qualcosa che non andava. Ma io non mi sono abbattuta e ho deciso di non sprecare i soldi del mascara.. infatti l'ho svuotato e ho in progetto di metterci l'olio di ricino che pare che sia miracoloso per le ciglia . Ancora non ho l'olio di ricino ma credo che dovrei andare a comprarlo verso sabato o domenica e poi vi faccio sapere. Qui vi metto le foto del mascara (vuoto ) e anche quello di uno smaltino della essence comprato un po di tempo fa, è il numero 05'speed of light blue' :D  Ciao a tutte :)

Nessun commento:

Posta un commento