sabato 30 luglio 2011

Chiacchiere varie ;)

Ciao a tutte,prima di uscire volevo parlarvi di un po di cosine :D Allora per prima cosa volevo suggerirvi un giornaletto di make up che esce in edicola gia da un po..in questo giornale si trovano sempre dei trucchi,costa intorno ai 5 euro e ci sono dei prodotti carini e altri decisamente no..sono rimasta delusa dagli smalti ma ho un blush e un illuminante davvero carini..ovviamente niente di che e non vi posso garantire niente.. vi lascio il link del sito dove troverete tutti i trucchi che usciranno :) fatemi sapere come vi siete trovate, io ovviamente non lo compro tutte le settimane  ma mi incuriosiscono due matite che usciranno a settembre :) Poi volevo parlarvi dello smaltino della essence che vi ho mostrato qualche post fa, è davvero buono mi sta durando davvero tanto anche senza  top coat :D Infine voglio farvi vedere un acquistino H&M davvero carino :D baciii



Coral Hibiscus

Nessun commento:

Posta un commento