venerdì 29 luglio 2011

Natural concealer di Kiko

Ciao, in questo post volevo parlarvi di un correttore che uso da un po di tempo..il 'Natural concealer' di Kiko. è un correttore liquido che mi sta piacendo molto,io lo uso sulle imperfezioni e mi da un effetto molto buono. Non passerò tutto il tempo a dirvi 'è fantastico e meraviglioso compratelo!' perche ritengo che dicendo queste cose uno non possa capire veramente com'è il prodotto..quindi vi dirò: è un correttore fluido,che non mi piace per niente sulle occhiaie ma come correttore sul viso è buono. Il prodotto però non ha una tenuta lunghissima, infatti a scuola (per esempio) non regge fino alla fine; mi sa che per l'anno prossimo mi armerò a scuola di un correttore e penna,tipo quelli stik, non so se avete capito e credo che lo comprerò alla kiko o andrò in qualche profumeria. Per il resto è un buon prodotto,ma ovviamente la mia valutazione è soggettiva,perche magari qualche altra ragazza lo troverà perfetto per le occhiaie xD cosa che con me non succede. Sicuramente non è il miglior correttore del mondo, però per le mie esigenze è buono ;)
Baci <3

Nessun commento:

Posta un commento