sabato 2 agosto 2014

Review: Capelli d'angelo - Lush

Ciao a tutte!

Finalmente dopo mesi riesco a fare la recensione di questa maschera per capelli della Lush che avevo comprato verso Febbraio.

La maschera in questione è Capelli d'angelo, dal sito:

ALLELUIAAAAA! La super-maschera nutriente per capelli che aspirano al paradiso.
La maschera per i capelli arrabbiati o depressi, più stoppa che seta. Contiene montagne d’ingredienti naturali per nutrirli con vitamine, proteine e minerali: avocado e banana per renderli morbidi, aceto balsamico e rosmarino per renderli lucenti, e così via. I vostri capelli torneranno vivi, sani e splendenti e vivrete finalmente felici insieme a loro.


Questa maschera appunto promette di nutrire i capelli secchi e donargli morbidezza e lucentezza e devo dire che mantiene le sue promesse!
Questo inverno avevo i capelli particolarmente secchi, soprattutto nelle punte/lunghezze e questa maschera è stata una vera e propria manna dal cielo.
Non ho una foto del prodotto poichè il barattolo ormai è vuoto, ma è bianca ed ha la consistenza dello yogurt.

Una particolarità che ho apprezzato molto è stato il fatto che va applicata prima di fare lo shampoo, ammetto che quando esco dalla doccia voglio avere finito tutto e non dovere aspettare per togliere la maschera e bagnarmi di nuovo i capelli (soprattutto d'estate). Loro dicono di tenerla per venti minuti, ma in verità più la tenete meglio è.
Una mia paura era che dovendo fare lo shampoo dopo avere applicato la maschera si sarebbe coperto l'odore di quest ultima, cosa che non succede assolutamente. Infatti il profumo persiste almeno per un giorno o due.

Un'altra cosa di cui si deve parlare è l'odore, ho letto in giro che non piace a tutti e ci sono vari pareri contrastanti, a me non dispiace sinceramente, sono abbastanza neutrale a riguardo.

Ha una scadenza di tre mesi, io l'ho applicata una volta a settimana e sono riuscita a fare sei applicazioni se non mi sbaglio, ovviamente dovete considerare la lunghezza dei capelli, io ne ho molti e mi arrivano sotto il seno, quindi è ovvio che consumo molto più prodotto rispetto ad una persona con i capelli corti.

Infine volevo precisare che io non l'ho applicata sulla cute, poichè i miei capelli tendono ad essere grassi (ed è un controsenso visto  che la lunghezza dei capelli è abbastanza secca), questa maschera, essendo nutriente, tende a renderli ancora più grassi quindi ho preferito usarla solo dove ne avevo bisogno.

Dopo averla usata ho subito notato i cambiamenti e la consiglio a tutte le ragazze con capelli secchi o rovinati, a settembre la ricomprerò sicuramente!

Fatemi sapere se l'avete provata e cosa ne pensate!

 


2 commenti:

  1. devo assolutamente provarla..è da un po che la tengo d'occhio ma ammetto che mia hia davvero incuriosito!!!^_^Un bacione,,,

    RispondiElimina
  2. Sembrerebbe perfetta per i miei capelli rovinatissimi; la tua review mi ha davvero incuriosita molto dovrò provarla assolutamente! :) Ciao a presto! :)
    The Reviews Of Miss Lora

    RispondiElimina