lunedì 4 agosto 2014

Smalti lasting color Pupa in omaggio con Grazia!


Ciao a tutte!

Questa settimana comprando la rivista Grazia è presente uno smalto Pupa della linea Lasting color in omaggio.

Io ho trovato solo questo verde pistacchio, colore che non possedevo, nei prossimi giorni tornerò sicuramente in edicola per cercare di trovare altri colori!
E' una promozione molto buona secondo me, considerando il normale prezzo di questi smalti.
















n°709

























Fatemi sapere se anche voi l'avete trovata in edicola e che colori avete scelto! 

9 commenti:

  1. Corri subito in edicola che finiscono come il pane...o quasi! Io ho trovato oggi quello viola, ma non l'ho preso perchè mi sembra troppo scuro! Questo verde è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovarne altri ma già sono andata in tre edicole ed erano già tutti finiti :/

      Elimina
  2. il colore che volevo era già finito..in realtà mi sono accaparrata l'ultima copia...un color prugna..meglio di niente

    RispondiElimina
  3. Io sono piena di smalti però se trovavo il rosa lo avrei preso comunque (vado pazza per il rosa!), ma ahimè non l'ho trovato purtroppo...

    RispondiElimina
  4. waw..*________*vado subito a scegliere il mio!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  5. questo è il colore che cercavo ma non l'ho trovato..però ne ho presi due..li puoi vedere nella mia pagina fb! 626 e 727!!

    RispondiElimina
  6. Sei riuscita a trovare uno dei pochi che non sono riuscita a trovare io! Brava :D io ne ho presi diversi, ho voluto approfittare visto che gli smalti Pupa non li avevo ancora mai provati!

    RispondiElimina