mercoledì 27 agosto 2014

Haul Yves Rocher !

Non so se sono l'unica ma ogni volta che passo davanti a negozi come Yves rocher, Lush, Bottega verde non riesco a resistere ed entro e compro qualcosa anche se obbiettivamene non ne ho bisogno.. 
Questo è esattamente quello che è successo oggi mentre passeggiando con una mia amica ci siamo ritrovate davanti a Yves Rocher e come risultato ho un bagnoschiuma e un prodotto per i capelli in più.


Il bagnoschiuma in questione è un gel esfoliante alla pesca, di cui non abbiamo un nome in italiano perchè da Yves rocher certe volte succede anche se non ho ancora capito perchè, ma dettagli. 
Ha una profumazone molto buona, mi piaceva anche quello alla vaniglia ma per i miei gusti era troppo stucchevole, questo invece è dolce ma non troppo.
La cosa che mi ha attirato a questo prodotto è che è sia uno scrub ma anche un bagnoschiuma, io ancora l'ho provato solo sulla mano e non mi sembra per niente aggressivo, ma vi farò sapere!

Il secondo prodotto che ho preso è uno spray per districare i capelli, senza siliconi, parabeni e coloranti. Anche questo ha una profumazione abbastanza piacevole anche se decisamente più leggera rispetto al bagnoschiuma. Non ho molto da dire, spero solo che funzioni!

Non mi ricordo i prezzi singoli dei prodotti ma il totale è stato di 10 euro, credo comunque che lo spray sia costato 6 euro.

Fatemi sapere se avete provato questi prodotti e come vi siete trovati!

1 commento:

  1. ho sentito parlare molto bene di questo gommage alla pesca di Yves Rocher...facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina