mercoledì 6 agosto 2014

Il mio beauty da viaggio ✿

 Ciao a tutte!

Fra una settimana parto e mi trasferirò nella mia casa a mare, quindi ho pensato di farvi vedere i trucchi che porterò con me!
Sono pochi perchè ogni anno mi rendo conto che porto un sacco di cose di cui poi non ho bisogno, quindi mi sono limitata alle cose essenziali.

Questa è la mia borsa di quest'anno, presa da H&M a circa due euro.


Viso:


Cipria stay matte sdi Rimmel: la mia cipria preferita, questa è la terza confezione che compro credo, opacizza il viso ma allo stesso tempo lo rende luminoso, è perfetta per quelle che hanno la pelle lucida come me.

Correttore alta coprenza Kiko: questo prodotto è più adatto all'inverno secondo me, essendo molto coprente e pastoso, non ho cose positive ne negative da dire, so solo che non credo lo ricomprerò.

Primer I love stage di Essence: ammetto che questo è l'unico primer che ho mai comprato, quindi non posso paragonarlo ad altri, ma a me piace molto, copre le discromie della palpebra ma non è troppo pesante e fa durare l'ombretto, nel complesso mi piace.

Illuminante high beam di Benefit: questo è sicuramente il mio illuminante preferito, è molto luminoso /ovviamente/, è un po' satinato ma non troppo, è perfetto per la sera ma lo uso tranquillamente anche di giorno; dura a lungo e secondo me è proprio un prodotto valido. Io ho ma mini taglia, però penso che quando finirà comprerò quella grande.

Blush in crema Urban Decay "quickie": questo blush l'avevo preso in offerta da sephora questo natale, mi piace molto sia per il colore acceso che non è per niente pesante una volta applicato sia per la formulazione del prodotto, che è molto facile da stendere e diventa quasi un blush in polvere.

Occhi:


Colossal volum express mascara di Maybelline: questo mascara ormai è quasi finito, non è uno dei miei preferiti ma non mi posso lamentare, dà volume alle ciglia, non le fa attaccare fra di loro e ha una discreta durata, nel complesso mi piace ma in futuro proverò un altro mascara.

Naked Basic: di questa palette ve ne ho già parlato qui , la trovo davvero comodo e per una come me, che non fa trucchi particolari, questa palette è perfetta e comoda da portare.

Matita Kiko "skinny fit": questa matita credo appartenesse a una collezione limitata, anche se non mi ricordo quale, è una semplice matita color burro che metto nella rima interna dell'occhio per aprire lo sguardo, la durata non è altissima però nel complesso mi piace. 
(Se avete consigli su una matita color burro che duri molto vi prego datemeli, sono ancora alla ricerca di quella perfetta! ahah)

Essence eyeliner pen: come vi ho già detto quì adoro questo eyeliner, sia per la coprenza, per il colore nero non troppo lucido, per la facilità nell'applicazione (anche per una schiappa come me!) e per la durata, lo sto davvero amando.

Labbra:


Stay Glossy di Rimmel: questo lucidalabbra mi era stato regalato tempo fa, è un semplicissimo lucido rosato, non ho molto da dire sinceramente.

Baby lips: di questi ormai ne avete sentito parlare forse anche troppo, lo porterò perchè è leggero e dà un minimo di colorazione, quindi mi sembra perfetto al posto di un rossetto.

Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti essenziali durante i viaggi e se avete provato uno di questi prodotti!


5 commenti:

  1. Sono ancora indecisa sui prodotti che porterò con me.
    In genere , però, non mancano mai il correttore roll-on di Garnier ed il mio mascara preferito : millions de cils di l'Oreal.
    Come te adoro il baby lyps alla ciliegia :3 ha una colorazione piacevole ed essenziale -soprattutto al posto del rossetto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo :)
    http://lamodadigrazia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. finalmente un beuty per le vacanze con un numero giusto di prodotti!!! brava!!! pure io lho la base Essence ma mi piace troppissimo di più quella kiko che ho anche ricomprato una volta finita!!!

    RispondiElimina
  4. Ok è ufficiale adoro il tuo blog e i tuoi post! <3

    RispondiElimina