giovedì 17 ottobre 2013

Incontro con Carla Gozzi + palette Sleek

Ciao a tutte ragazze! :)

Oggi è stata una giornata abbastanza piena, e devo dire che sono stanchissima ://

(premetto che ho ancora il "problema" della macchina fotografica /non ho il cavetto, per chi non avesse letto lo scorso post/ quindi purtroppo niente foto :( )

Oggi sono andata all'incontro con Carla Gozzi (di Ma come ti vesti? e Guardaroba perfetto) alla Coin.
E' stato davvero molto carino, lei è davvero molto brava, non solo nel suo lavoro e per i consigli che dà e gli abbinamenti che propone, ma soprattutto perchè "ci sa fare". E' molto comunicativa e sa rendere partecipe tutto il pubblico.


Lei era praticamente sopra un palchetto allestito all'interno della Coin e faceva salire ragazze e signore dal pubblico e proponeva outfit adatti ad ogni occasione e illustrava i nuovi trend di questo autunno/inverno.

Io non sono salita perchè sono un po' timida e mi vergognavo lol ma è stato davvero carino; purtroppo non ho potuto fare una foto con lei perchè me ne sono dovuta andare prima :/ 

Ed inoltre (con grande,immensa, fortuna) sono riuscita a trovare la Vintage Romance della Sleek (!!!)
Sono felicissima perchè in genere posso andare a fare shopping solo di sabato e la signorina alla Sephora mi ha spiegato che riforniscono il mercoledì e quindi visto che portano davvero poche palette, di fine settimana sono già finite tutte. 
La Sephora era proprio attaccata alla Coin e quindi l'ho trovata ed è davvero bellissima.
Non posso farvi vedere la foto e a questo punto penso che poi farò più in là direttamente la recensione, ma è questa comunque se non l'avete presente. (cosa che dubito, ma vabbè ahah) 


(foto presa da google)

Questo è tutto, è un post un po' diverso dagli altri che faccio, ma fatemi sapere se vi piace e se ne vorreste vedere di più così :)

Un bacio :*


3 commenti:

  1. Anche io ho sentito dire che Carla è davvero brava...insomma, ci sa fare anche fuori dalla tv! Molto carina la palette ^^

    RispondiElimina
  2. Ma che carino che dev'essere stato l'incontro con Carla Gozzi!

    RispondiElimina
  3. io adoro Carla Gozzi e l'ho vista dal vivo...è bravissimo e con il pubblico da proprio il suo meglio. L'ho trovata sempre disponibile e simpatica!
    Bellissima la Sleek!!

    RispondiElimina