lunedì 21 ottobre 2013

Cosa desiderare quando si aspetta - Ottobre

Ciao a tutte !

Torno anche questo mese con il prodotto che desidero ma che (purtroppo) non posso /ancora/ comprare.

Un prodotto che mi ha attirato particolarmente in questo periodo è il Gimme brow di Benefit. 


zoom del prodotto

Si tratta di un mascara per le sopracciglia, con effetto voluminizzante dice il sito, ma che secondo me in realtà è una perfetta alternativa per gli ombretti e le matite, con cui non mi sono trovata mai particolarmente bene (forse perche sono imbranata io ahah)

L'ho visto anche a varie ragazze su youtube e mi ha attirato subito **

Purtroppo costa 25 euro e ora come ora non voglio spendere questi soldi, però ho visto che lo fanno anche della maybelline a meno, magari mi butterò su quello :)

Voi cosa ne pensate? Avete mai provato un mascara per sopracciglia?

Un bacio :*

3 commenti:

  1. non uso prodotti per sopracciglia, ma 25 euro mi sembrano tanti! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, la benefit ha tanti prodotti che mi ispirano molto ma i prezzi sono troppo alti, credo che prenderò quello della maybelline, perche sono troppo curiosa **

      Elimina
  2. Devo ancora farmi un'idea precisa di questo prodotto, non so se può valere quello che costa!

    RispondiElimina