sabato 5 ottobre 2013

Haul of the day !

Ciao a tutte! .)
Volevo farvi vedere cosa ho preso oggi, sono andata a fare un giro, volevo prendere dei vestiti, ma non avendone trovati mi sono buttata sui trucchi :)

Ho preso:

Il Colossal  Volume express della Maybelline


(13 euro)

Poi alla Kiko ho preso (in verità mi stavo trattenendo,ma alla fine ho ceduto ahah ne avrei prese anche altre, ma ho ancora un briciolo di autocontrollo rimasto lol) una delle matite long lasting della nuova collezione (quelle automatiche). Devo dire che c'erano dei colori davvero bellissimi ed erano molto pigmentate, io alla fine ho preso questo color panna/dorato/brillantato, è il numero 1 :) 



(6,90 euro)

Poi ho preso queste salviettine struccanti della Shaka (non ricordo il prezzo, ma forse anche meno di un euro)



Ed infine da Yves Rocher ho preso un lipbalm alla vaniglia, che mi ha un po' deluso, non so se sia buono o no perche non l'ho provato, ma il fatto è che non profuma di niente, se prendo un burrocacao alla vaniglia "pretendo" che profumi di qualcosa almeno ahah
Vabbè, vi farò sapere com'è in futuro :)

(2 euro e qualcosa)

e poi una crema per il viso anti imperfezioni 

(12 euro)



Questo è tutto ! Fatemi sapere se avete provato uno di questi prodotti e se vi siete trovate bene.
Io torno a mangiare la mia buona pizza alla nutella e a guardare Love actually (che sabato emozionante !! ahah)

Un bacio :*


5 commenti:

  1. Peccato per il burrocacao! Anche a me piace molto la profumazione vaniglia...ma deve esserci davvero, non solo scritta nell'etichetta! =)

    RispondiElimina
  2. Buttarsi sui trucchi quando non si trova altro è un gran classico e (purtroppo) si riesce sempre a trovare qualcosa da comprare! ;)
    Sono curiosa di sapere come ti troverai con la crema Yves Rocher!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ti ho assegnato un premio sul mio blog! ;)
    Passa da me...
    Bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspt.com

    RispondiElimina
  4. Molto carini gli acquisti^^

    Nuova iscritta, se ti va passa da me, c'è anche un link party in corso :)

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina