venerdì 11 ottobre 2013

Doccia Time!

Ciao a tutte! :)

L'altro giorno mi sono resa conto di non aver mai mostrato che prodotti uso per farmi la doccia e dopo, e quindi ho deciso di fare questo post.

Per lo shampoo, ho sempre amato i prodotti della Garnier della linea Ultra Dolce, ma in questi ultimi mesi (facciamo da Maggio) ho totalmente adorato quello alla camomilla


Durante l'estate mi ha schiarito un pochino i capelli (io parto dal castano chiaro) e mi piace molto l'effetto che lascia sui miei capelli. Ne ho provati davvero tanti di questa linea ma in questo periodo questo è quello che compro sempre :)

Per il balsamo invece sono sempre fedelissima allo Splend'Or al cocco (come quasi tutte,d'altronde), costa davvero poco,mi lascia i capelli lisci e morbidi e ha un profumo davvero buonissimo :)


Inoltre ho visto che hanno fatto anche lo shampoo di questa linea e non vedo l'ora di provarlo!

Uso anche un balsamo senza risciacquo della Sunsilk, quello della linea viola per i capelli lisci. Devo dire che ormai non riesco a farne a meno ed è un prodotto miracoloso. Io ho già dei capelli lisci, però sono anche un po' ondulati (un misto fra lisci e mossi, se infatti li lascio asciugare all'aria mi vengono i  boccoli) ma questo prodotto mi aiuta davvero a farli diventare molto più lisci e soprattutto meno crespi. Per non parlare del profumo che è davvero buonissimo e si sente anche i giorni successivi.
Sono stra sicura che non abbia un buon inci, ma non voglio neanche controllare sinceramente lol


Per il bagnoschiuma ho un piccolo "trauma" (che parolona, non è proprio un trauma ma vabbè ahah). Due anni fa, tra i morti, Natale e il mio compleanno (gennaio) mi avevano regalato TANTE persone circa nove bagnoschiuma dell'aquolina, ora, non che io non sia grata di questi regali, ma capirete che dover finire tutti questi bagnoschiuma (che non mi fanno neanche impazzire ed erano praticamente tutti uguali) da sola visto che nella mia famiglia nessuno li voleva usare (come biasimare mio padre che non voleva profumare di fragola o muschio bianco?) quando sono finiti mi sono data alla pazza gioia comprando tutti i bagnoschiuma che volevo alla Lush lol

So che la mia avvincente storia con i bagnoschiuma aquolina non interessa a nessuno, ma vabbè, il punto è che l'ultimo bagnoschiuma della Lush che ho comprato è il Non la bevo ed è davvero buonissimo. E' molto dolce ma nello stesso tempo delicato, lo consiglio a tutte :)



Ormai l'ho finito, ma già ne ho adocchiato un altro sempre della Lush ;)

Per ora sto usando invece questo che mi hanno sempre regalato (perchè le persone mi regalano sempre bagnoschiuma?Vogliono dirmi indirettamente che mi devo lavare????) che è carino, ma niente di che, non lo ricomprerei, ecco.



Questo è tutto, più che altro in questo post parlo a vanvera e vi capisco se avrete letto metà di quello che ho scritto lol 
Voi avete provato comunque uno di questi prodotti? Come vi ci siete trovate?

Un bacio ! :*

3 commenti:

  1. ...non la bevo di lush deve avere la stessa profumazione del sapone non si mangia che adoro!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Emma!!!^_^....carinissimo il tuo blog..ho deciso di seguirti con piacere!!!Grazie di essere passata a commentare sul mio!^_*....il balsamo della splendor al cocco lo sto usando ora..adoro il suo profumo di cocco...mi piace molto anche lo shampoo ultra dolce alla camomilla per come schiarisce delicatamente i capelli!!!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Io lo amo alla follia lo shampoo alla camomilla della garnier! :)
    un bacio!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina