martedì 2 settembre 2014

Preferiti di Agosto!

Questo mese devo ammettere di non avere usato molti prodotti, anche perchè essendo stata nella mia casa a mare la voglia di truccarmi era davvero bassa.

Questi tre sono i prodotti che ho utilizzato e amato in questo mese:


Big lashes triple black di Essence: come sapete avevo preso questo mascara all'ultimo momento perchè il mio colossal di maybelline mi aveva abbandonato e devo dire che sono rimasta davvero sorpresa! Dà volume alla ciglia ma non troppo, lasciando un effetto abbastanza naturale, con due passate intensifica lo sguardo e non attacca le ciglia fra di loro. Ammetto di avere altri mascara preferiti, ma per 2 euro è un prodotto davvero buono!

OPI "koala bear-y": questo smalto è stato il mio preferito del mese per le unghie dei piedi, l'avevo comprato più di un anno fa ma non l'ho mai usato molto, l'ho riscoperto e devo dire che con l'abbronzatura dei piedi è davvero molto bello.

Lipgloss Coralista benefit: questo gloss è una taglia piccola, anche questo come lo smalto è abbastanza vecchio, mi è piaciuto sia per il colore corallo che sta bene con l'abbronzatura sia perchè non è molto appiccicoso (cosa che odio nei lipgloss). La durata non è pazzesca, ma è un prodotto davvero carino.

Fatemi sapere se avete provato questi prodotti e quali sono i vostri preferiti del mese! 


6 commenti:

  1. Molto bello lo smalto OPI! anche a me piacciono molto i gloss in estate, mi piace far brillare le labbra anche perchè anche il mio makeup è ridotto all'essenziale!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti, come mascara Essence preferisco l'I love extreme che fa le ciglia più voluminose :)

    RispondiElimina
  3. il colore dello smalto mi piace un sacco..*_*

    RispondiElimina
  4. Adoro Opi :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Emma il colore di questo smalto è fotonico! Super bello! :)

    RispondiElimina