giovedì 17 luglio 2014

Yves Rocher: Maschera Effetto Ghiaccio ai Mirtilli + Sos Mani Pulite


Ciao a tutte!

Oggi volevo parlarvi di questi due prodottini che ho comprato da Yves Rocher mentre ero in viaggio ad Amsterdam (so che avrei potuto comprarli anche qua però in quel momento là c'era il 50% di sconto su tutto il negozio quindi non potevo non approfittarne!)


 Maschera Effetto Ghiaccio ai Mirtilli: questa maschera mi ha attirata subito perchè appunto promette di rinfrescare la pelle e durante l'estate mi è sembrata perfetta. Ha un odore molto buono, in genere io non amo tutte le profumazioni tendenti alla fragola/frutti di bosco ecc perchè certe volte sono troppo stucchevoli, ma questa invece mi piace proprio. La maschera si presenta con una consistenza gelatinosa, applicandola diventa quasi trasparente. Mi piace molto, rinfresca davvero la pelle e dopo la lascia abbastanza liscia e morbida, è una maschera molto soft, ma fa quello che dice. Se cercate una maschera estiva e non pesante, questa è sicuramente quella che fa per voi!
Il prezzo iniziale era intorno ai 4 euro ma io l'ho pagata per 2 euro.

Sos Mani Pulite: questo non è altro che un detergente mani da borsetta, non ho molto da dire sinceramente, l'ho preso perchè generalmente usavo l'amuchina che ha un odore che non mi piace particolarmente, questa invece ha una profumazione molto gradevole e nello stesso tempo pulisce le mani. Inoltre è senza parabeni, che non fa mai male ahah
Il prezzo iniziale era di 3 euro circa ma il l'ho presa a 1,50 credo.

Fatemi sapere se anche voi avete utilizzato questi prodotti!

Un bacio :*

3 commenti:

  1. Che carina la maschera rinfrescante, sembra il prodotto giusto per l'estate!

    RispondiElimina
  2. vorrei tanto provare i prodotti di questo marchio...>____<...uffi....da me non ho uno store vicino!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono le rivenditrici come per Avon! Nel loro sito magari puoi vedere se ce n'è una vicino alla tua zona :)

      Elimina