sabato 26 luglio 2014

Romper room - Essie


Ciao a tutte!

Volevo farvi vedere questo smalto di cui mi sono praticamente innamorata, è di Essie e si chiama "romper room".


Faceva parte di una edizione limitata primaverile credo, ma era ancora in negozio e avendo il 20% di sconto ne ho approfittato.

Dicono che sia simile al Fiji (sempre di Essie), quindi magari se vi piace potete trovare quello, che è nella collezione permanente, anche se non l'ho mai provato.

Il colore mi piace davvero tantissimo invece la formulazione non è delle migliori,infatti mi ci sono volute due passate abbondanti per ottenere questo risultato, ma vabbe ahah

Inoltre in profumeria (Limoni)  mi hanno dato due campioncini di uno scrub e una crema per il corpo, sono di un nuovo marchio chiamato Mades Cosmetics (mi sono informata ed è dei Paesi Bassi) di cui non avevo mai sentito parlare ma sono curiosa di provare questi loro prodotti!


Fatemi sapere se avete anche voi questo smalto e cosa ne pensate!

E anche se avevate mai sentito parlare di Mades Cosmetic!

Un bacio :*

2 commenti:

  1. mi piace molto il colore dello smalto lo trovo davvero molto elegante .

    RispondiElimina
  2. gli Essie sono super ma non ne ho mai acquistato uno, sai? Li ho sempre provati da amiche....Mades Cosmetici mi risulta nuovo come brand, interessante!

    RispondiElimina