mercoledì 9 luglio 2014

Prodotti finiti di Giugno 〰

Ciao a tutte!|

Oggi volevo parlarvi dei prodotti che ho finito nel mese di Giugno :)

In verità li uso già da molto tempo ma non ero ancora riuscita a finirli.



Fate voi: ebbene si, dopo sei mesi sono riuscita a finirlo! Il Fate voi è il famosissimo bagnoschiuma natalizio di Lush, in edizione limitata. A me piace davvero tanto, ha un profumo abbastanza dolce ma non stucchevole, lo ricomprerò sicuramente!

2 in 1 Volume mascara: devo ammettere che avevo comprato questo prodotto solo per i due applicatori diversi, non ne avevo mai sentito parlare ne avevo letto recensioni, ma sono rimasta particolarmente stupita! E' davvero buono e volumizza le ciglia proprio come piacciono a me, folte ma senza l'effetto ciglia finte. Inoltre essendo un prodotto Essence non sarà costato più di tre euro e secondo me li vale tutti.

Crema corpo anice e liquirizia: questa crema corpo della Pupa mi era stata regalata a Natale e devo dire  che mi ci sono trovata benissimo! Non me l'aspettavo sinceramente, ha una profumazione molto buona ma la cosa che mi piace di più è la consistenza, non è nè troppo densa nè troppo liquida, è una perfetta via di mezzo, idrata e si asciuga velocemente! Sinceramente non so se era una edizione limitata natalizia o è nella linea permanente, ma se la trovate ve la consiglio ampiamente!


Questi erano tutti i prodotti che ho finito questo mese, per finire volevo chiedervi un consiglio, siccome mi sono abbronzata stavo cercando un correttore nuovo, magari abbastanza leggero ma sempre coprente, voi avete qualche consiglio da darmi? 

Fatemi sapere in un commento!

Un bacio :*

2 commenti:

  1. Bellissimo il mascara! Anche io lo voglio assolutamente provare ma prima devo finire tutti quelli che ho già aperto..hehe:) il fate voi invece l'avevo annusato in negozio ma dal barattolo mi sembrava nauseante..io sono un'amante dei profumi dolci quindi ci sono rimasta un po' male. Secondo te la fragranza è diversa quando lo usi o è proprio simile a quella che si sente dal barattolo?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente quando lo si usa il profumo è molto più leggero e io non lo trovo affatto nauseante, forse da questa impressione nel barattolo, non so.. Io lo consiglio, poi ognuno ha dei gusti diversi !

      Elimina