giovedì 31 luglio 2014

Preferiti di Luglio ♡

Ciao a tutte!

Questi tre prodotti sono stati sempre con me questo mese e anche se non sono nuovi devo ammettere che li ho apprezzati più del solito!


Essence eyeliner pen waterproof: questo eyeliner è stato una grandissima scoperta, io sono davvero una frana con gli eyeliner liquidi, ma questo è davvero semplice da applicare (sicuramente grazie al pennellino rigido ma sottile) e sopratutto dura davvero tanto. Anche durante giornate molto calde lui resta li dove l'avete messo, ha un tratto ben definito, non è di quelli lucidi e mi è piaciuto davvero molto! Il prezzo si aggira sui 2/3 euro. 

Essence Blush up!: avevo comprato questo blush tempo fa, non appena era uscito, mi piace perchè è molto leggero e perfetto per l'estate, purtroppo a me è caduto e si è un po' rotto, ma almeno non è andato in mille pezzi! Non dura più di mezza giornata, ma è molto carino.

Rossetto Kiko n°904: credo di avere questo rossetto da più di un anno ormai e non l'avevo mai utilizzato molto, non so perchè, ma devo dire che è stato una piacevole scoperta. E' abbastanza cremoso quindi non vi secca le labbra ma nonostante la sua cremosità dura discretamente. Ovviamente data la sua consistenza non possiamo pretendere che anche dopo avere mangiato sia ancora perfetto sulle labbra, però a me piace molto lo stesso! Inoltre questo colore è perfetto per l'estate.

Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti e cosa ne pensate!


Un bacio :*

7 commenti:

  1. Il rossetto di Kiko è molto, molto carino :)

    RispondiElimina
  2. L'eyeliner waterproof non riesco a trovarlo qui da me, ho preso quello normale ma si è rivelato un disastroso flop, non scrive affatto :(
    Questo com'è?
    Passa da me se ti va, nuovo post Essence ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai provato la versione normale ma questo scrive bene! Ti consiglio di provarlo ^^

      Elimina
  3. bellissimo il colore del rossetto kiko ..
    sembra favoloso ^^
    e mi hai molto incuriosita con l'eyeliner ..mi piace molto ..!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Anche io ho avuto qualche problema con l'eyeliner normale di Essence, la versione con il pennellino...l'ho chiuso bene, non l'ho usato per un mese (con il caldo non ho voglia di truccarmi), e si è quasi seccato del tutto! Spero di trovare la versione che hai te, nella speranza che non si secchi come il mio!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il rossetto kiko! :)

    RispondiElimina
  6. ooh che bello che sembra il blush** e sto per finire l'eyeliner, quindi il prossimo che comprerò sarà di sicuro quello! grazie del consiglio :D

    RispondiElimina