martedì 15 luglio 2014

Haul - Essence Wave godness collection♡

Ciao!

Oggi volevo farvi vedere dei prodottini che ho comprato della nuova collezione della Essence, la Wave Godness (+ un intruso ahah)


Beach hair was spray: questo pray è il primo prodotto che mi ha attirato, in pratica è una specie di fissante che dovrebbe fare diventare i capelli un po' più mossi. Io li ho gia di mio ondulati e spero che sia buono e che soprattutto non lasci quell'effetto "duro" ai capelli, che davvero non sopporto!

Blush tint: ammetto di essere stata colta in inganno da questo blush, infatti ero indecisa se prenderlo o no, la mia decisione è stata fatta poi all'ultimo minuto e non essendoci un tester non l'avevo neanche aperto. Sono stata abbastanza sorpresa tornando a casa quando ho scoperto che questo non era un blush aranciato ma rosa barbie.
Non mi aspettavo assolutamente un colore del genere, ma è colpa mia perche non ho prestato attenzione. Devo dire che comunque il colore mi piace anche se non era quello che mi aspettavo, è decisamente estivo!




 Highlighter powder: questo illuminante in polvere mi ha attirato da subito, anche perché ho solo un illuminante ed è liquido quindi ne volevo prendere uno in polvere, ho il timore che ci siano un po troppi brillantini per i miei gusti, ma a prima vista sembra molto carino!



Sponge nail polish remover: se mi seguite da un po' sapete che io usavo la "spugna leva smalto" della sephora, ma recentemente mi sono accorta che è un po' troppo aggressiva per le mie unghie, invece leggendo fra vari blog ho letto che quella della essence, oltre ad essere decisamente più economica, non è assolutamente aggressiva sulle unghie, quindi ho deciso di provarla, spero che mi troverò bene!

Fatemi sapere se avete già provato questo prodotti e come vi siete trovate!

Un bacio :*









4 commenti:

  1. Anche io ho lo stesso problema con la spugna Sephora! Semplicemente tremenda :/
    Il tuo blog invece è molto bello^^ mi sono iscritta! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica! Ahah All'inizio mi piaceva ma con il passare del tempo ho cambiato decisamente opinione.. Grazie mille comunque! :*

      Elimina