domenica 30 marzo 2014

Review Long lasting eye pencil - Essence

Ciao a tutte!

Oggi volevo parlarvi di un prodotto che mi sta piacendo molto in questo periodo.

Sto parlando della matita "automatica" long lasting di Essence. Devo ammettere che mi ero completamente scordata di possedere questa matita, era uno di quei prodotti che era sommerso da altre centomila cose (non ne vado molto fiera). Andando a cercare le foto del haul che avevo fatto dove vi mostravo questa matita (perchè oggi la luce non è dalla mia parte e reciclerò le vecchie foto ahah) mi sono accorta che era addirittura del dicembre del 2012 :o

Vabbè, dette queste cose che non interessano a nessuno, cominciamo!



Quella che ho io è il n° 09 "cool down", è una matita automatica, e io la uso solo come eyeliner. 







E' un po' satinata, ma quando la applicate non si vedono brillantini o altro.















Quello che mi è piaciuto particolarmente  è la morbidezza di questa matita, che volendo si puo' facilmente sfumare. E' anche molto scrivente, con una passata avete già un tratto perfetto.

Ma la cosa che ho apprezzato maggiormente è sicuramente la durata. Io la metto di mattina alle sette e quando torno a casa dopo una giornata fuori è ancora lì! Nessuna sbavatura, niente di niente. Dove la mettete sta!



Quindi, usata come eyeliner è davvero ottima, non so sinceramente il risultato con un'applicazione all'interno dell'occhio, perchè non l'ho mai provata, ma se cercate una matita colorata a lunga durata questa è sicuramente quella che fa per voi.

Non mi ricordo il prezzo, ma comunque non credo superi i 3 euro e inoltre è disponibile in diversi colori!

Fatemi sapere se qualcuno l'ha provata e come vi ci siete trovati ^^

Un bacio :*

3 commenti:

  1. Molto bello il colore, specialmente in vista dell'estate! Mi pare di aver visto nello stand che hanno messo delle nuove matite, automatiche, ma con l'esterno di colore nero...chissà come sono!

    RispondiElimina
  2. ho due matite ma ancora non le ho provate >.> perchè vorrei terminare prima altri prodotti!
    questo blu è proprio bello *_* ma non penso mi starebbe bene!

    RispondiElimina
  3. il colore è stupendo, peccato che a me diano un pò fastidio all'interno dell'occhio quindi posso usarle solo come eyeliner

    RispondiElimina