domenica 23 marzo 2014

Haul Lush+ombretto Essence ❀

Ciao a tutte!

Oggi volevo farvi vedere delle cosine che ho comprato ieri ^^

Questa è la parte dei trucchi (che in verità è solo uno), ho comprato anche vari vestiti, se puo interessare a qualcuno vederli fatemi sapere !

Sono stata da Lush e ho preso una ballistica della nuova lines primaverile 

E' un coniglietto carinissimo, ha un profumo molto delicato e il sotto è rosa e mi piace un sacco!!
Questo è uno di quelli che fanno tanta schiuma credo. Volevo prendere anche la ballistica verde con il fiore però devo dire che il profumo non mi faceva impazzire :/



Poi ho preso una maschera fresca per il viso, la Terra Madre




Dal sito: Goduriosa maschera detergente con cacao, menta e fango di Rhassoul per addolcire la pelle. La più versatile (e attraente) di tutte le maschere fresche per il viso: va bene per tutti, ed è particolarmente adatta ai più giovani per detergere la loro pelle irruenta. È fatta a base di fango marocchino per mandar via tutte le impurità, e con gel di lino e burro di cacao per ammorbidire la pelle. La classica accoppiata menta-cacao ha un profumo irresistibile ed è ottima per rinfrescare la pelle.


E' appunto una maschera al cioccolato ed ha un profumo molto buono, decisamente non stucchevole! L'ho usata ieri sera e  come prima impressione mi è piaciuta,ma vi farò sapere in seguito comunque.




Per finire ho preso un ombretto della nuova linea Bloom me up della Essence, questo è il n°02 ed è un rosa chiaro.


Non so ancora com'è però spero che non sia troppo brillantinato, vedremo ..















Purtroppo non ho trovato i nuovi pennelli sempre della essence, spero che li troverò in altri ovs, perche vorrei provarli assolutamente!


Fatemi sapere se avete provato uno di questi prodotti e cosa ne pensate, un bacio ! :*

3 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere come ti troverai con la maschera fresca *-*
    Ne ho apprezzate diverse ma questa non l'ho mai provata.

    RispondiElimina
  2. facci sapere della maschera! :) ps sono curiosa di vedere anche i vestiti :D

    RispondiElimina
  3. Io stra adoro Terra Madre!!
    E devo ancora provare una ballistica:P

    RispondiElimina