venerdì 27 dicembre 2013

Regali di Natale ^^

Ciao a tutte!

Spero che abbiate passato un buon Natale e che vi siate abbuffate molto ahah

Volevo farvi vedere alcune cose che ho ricevuto per Natale

Ho ricevuto  per prima cosa dei "prodotti" per le unghie, alias, i nail patch di sephora (carinissimi) e questo set della essence dove ci sono tutti i glitter e le varie applicazioni; poi ho ricevuto anche il Nail designer effect 3D della sephora, non ho una foto, ma nello scorso post vi ho fatto vedere il risultato :)





















 Poi ho ricevuto due set, uno con bagnoschiuma e crema corpo della Pupa e un altro con bagnoschiuma e profumo della Fiorucci




Ho inoltre ricevuto This is us in 3D e Tredici (che ho già finito ahah , libro molto carino devo dire)


Mi hanno anche regalato queste simpatiche calze che sono di quelle morbide e tengono molto caldi piedi ^^




Ho anche ricevuto altri regali che non vi sto a fare vedere, tipo una tazza, un salvadanaio, un braccialetto, un calendario, dei guanti e un buono

Devo dire che sono curiosa di provare il set della essence e la crema della pupa (ha un profumo molto buono!) ^^


Fatemi sapere cosa avete ricevuto, un bacio :*


10 commenti:

  1. tredici l'ho letto anche io :) mi è piaciuto anche se è un po' triste!
    il set di essence mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, è un po' triste e la fine è un po troppo aperta per i miei gusti, però mi è piaciuto molto :)

      Elimina
  2. Bellissimi i patch!! Carinissimo il set di Essence. Baci

    RispondiElimina
  3. Il set di essence è meraviglioso!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. davvero regal carinissimi!!!^_^....il set di Essence molto ma molto carino!!..AUGURI DI BUON ANNO!^_^

    RispondiElimina
  5. Wow che bei regali :)
    Passa da me se ti va
    http://aloverofgossip.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. buon anno!!!! ^.^

    il set essence è proprio bellino!!!! :)

    RispondiElimina
  7. Anche io volevo il dvd dei 1D che nessuno mi ha regalato perché "hai 23 anni non ti sembra di essere un po' troppo grande??" xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah non si è mai troppi grande ;)

      Elimina