martedì 17 dicembre 2013

❄ ‏Mistletoe Nail Art ❄ ‏

 Ciao a tutte!

Scusate per l'assenza ma l'ultima settimana di scuola è sempre un po' stressante, per non parlare dei compiti in classe che ho fino a venerdì :/
Inoltre non ho ancora comprato neanche un regalo di natale, sono un po indietro con la mia "tabella di marcia" quest anno ..

Breve post comunque per farvi vedere questa semplice nail art natalizia che ho fatto ^^


Ho fatto una semplice french, passato uno smalto glitterato sulla parte bianca e fatto questo rametto di vischio facendo semplicemente tre pallini rossi e due strisce verdi, allungandole ai bordi verso l'esterno per farle sembrare delle foglie :)

Secondo me è molto semplice ma molto carina nello stesso tempo

Fatemi sapere cosa ne pensate ^^

Un bacio :*

4 commenti: