giovedì 18 ottobre 2012

"Ultimi" acquistini :)

Ciao a tutte care, oggi sono tornata come promesso con un post piu interessante rispetto all'ultimo ahah 

Voglio farvi vedere i miei ultimi acquisti, fra virgolette perche risalgono ad almeno due settimane fa :)

Della Essence ho preso solo due prodottini, un top coat, che sinceramente non mi piace molto, per il semplice motivo che fa le bollicine... effetto che odio.



Poi invece ho comprato questo lipbalm. Sinceramente inizialmente l'avevo comprato senza pretese, ero convinta che fosse scarso... ma invece mi sono ricreduta moltissimo!! E' davvero buono, io lo uso tutte le mattine prima di andare a scuola, colora leggermente le labbra ma idrata abbastanza ( mai quanto quelli di lavera però ahah). Non è proprio un burrocacao a tutti gli effetti, però ci si avvicina molto. Io ho il n° 01 fruit crush :) 




Poi sempre all'OVS ho preso uno smaltino della Shaka. Ne avevo sentito parlare davvero tantissimo e quindi ho deciso di provarlo.  Credo che si chiami 'mistery' ma non ho ben capito ahah Comunque mi piace molto, non so ben dire il colore di base ma è un miscuglio di glitter viola, blu e argentati ed è davvero bellissimo. Unica pecca: 200 anni per toglierlo... è normale perche è glitterato ma non sopporto il fatto di passare una serata solo per togliere lo smalto ahah





Ultima cosa però di abbigliamento, un maglioncino che ho preso da Bershka. Io adoro quel negozio insieme a Zara,Stradivarious e Pull and bear. Trovo sempre tantissime cose a buon prezzo! Devo dire che nella gruccia non rende molto,ma vi assicuro che indossato è carinissimo. Ancora non ho avuto la possibilità di indossarlo, causa le 'alte' temperature, solo ora sta cominciando ad esserci un po più di fresco  :) 


E per finire volevo farvi vedere questo ciondolo che ho fatto con il fimo :) 
(ancora devo diventare più pratica eheh) 





Un bacio a tutte ^^

7 commenti:

  1. Come top coat ti consiglio sempre di essence il better than gel nails!!!! asciuga subito, è lucidissimo e dura almeno un giorno in più rispetto agli altri...alla modica somma di 2 euro e 49 se non sbaglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, io lo usavo sempre :) però non c'era e avevo bisogno urgentemente di un top coat ahah

      Elimina
  2. carini gli acquisti!^^ non ho mai provato il top coat e me ne tengo alla larga, odio le bollicine -.- quel lip balm di essence l'ho snobbato perchè ho sentito clio che ne parlava male..non so!
    buona serata^^

    RispondiElimina
  3. che carino il maglione e il ciondolo eat me io amo alice!!!http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. awn, che amore il maglione :), ed adoro i top coat essence!
    bisous x

    RispondiElimina