martedì 16 ottobre 2012

Scusatemi !! :(

Ciao a tutte! Scusatemi se sono sparita, ma ho avuto un problemino

Il fatto è che sono stupida ahaha la prima cosa che ti dicono quando compri un computer è : non staccare mai la spina.

Dovete sapere che sono una persona un po impaziente,quindi quando mi si blocca il pc tolgo la spina.... ma questa volta è finita male :(

Ho rotto il computer e quindi l'ho dovuto fare riparare e ho perso quasi 2 settimane

Inoltre ho la scuola e i soliti impegni..

Vi prometto che il prossimo post sarà più utile ahah ;) 

Un bacio a tutte ^^


1 commento:

  1. Bentornata! Anch'io con il PC sono una frana, per fortuna c'è mio marito che è un mago del computer e aggiusta tutte le mie "marachelle" ah ah ah

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/10/no-risk-nessun-rischio-di-smagliatura.html

    RispondiElimina