domenica 10 giugno 2012

Sole sole sole, come mi proteggo (:

Ciao a tutte :) Oggi vi mostrerò i due prodotti con cui io mi proteggo dal sole. Cominciamo, come protezione solare io ne uso una dell'Equilibra da ormai due anni. E' un latte solare all'aloe (20%) con protezione 30. Io ho una carnagione chiara, ma non troppo, comunque di questa linea c'è anche la protezione 50 :) A me piace molto a parte l'odore che non mi fa impazzire,ma niente di che (: Io la uso anche sotto il trucco come base la mattina.

Poi ho comprato recentemente il gel doposole  sempre dell'Equilibra, ma questa volta è presente solo il 10% di aloe e in piu c'è succo di cetriolo. Trovo il profumo di questo gel nettamente piu piacevole rispetto alla crema protettiva. E' rinfrescante e si assorbe abbastanza velocemente :) Il costo di quest'ultimo è all'incirca di 5 euro.



Infine anche se non c'entra niente volevo mostrarvi un acquistino che ho fatto oggi, ossia le salviettine struccanti all'argan dei Provenzali. Sono biologiche e vi farò sapere come sono :) 


Un bacio a tutte ^^ 


2 commenti:

  1. Sono curiosa del tuo giudizio sulle salviette: l'olio di Argan è uno dei miei miti ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io e la protezione non andiamo d'accordo ..uso solo tanto olio per cuocermi al sole..so che cosi avanzerà un invecchiamento precoce..ma non riesco proprio a farne a meno:) passa da me se ti va XoXo

    RispondiElimina