venerdì 8 giugno 2012

Outfit of the day !

 Ciao a tutte care :) Oggi visto che c'era una bella giornata di sole e non sono andata  a scuola causa  tre ore libere  su quattro, ho preferito fare un bel giro in centro :) C'è  stato davvero tanto caldo, infatti la mia idea di uscire con i pantaloncini corti si è rivelata molto utile ahah

Vi mosto cosa ho indossato, è il primo outfit che faccio  e so che la qualità delle foto non è ottima e non sono riuscita a fotografarmi  interamente, ma spero che si possa capire :) 

  
Questa maglietta è di Pimkie e l'ho comprata recentemente 


I pantaloncini invece li ho presi l'anno scorso in un negozietto nella mia città, non conosco la marca perche ho tagliato il cartellino poiche mi dava fastidio, comunque sono dei semplicissimi pantaloncini jeans :)

Per finire mi sono portata questa borsetta Carpisa che mi avevano regalato svariati anni fa 



Come scarpe ho messo un semplicissimo paio di ballerine nere :)


Baci ^^ 

1 commento: