sabato 14 gennaio 2012

My skin-essence C:

Ciao  a tutte :) come va? Non faccio past da un po, ma sono stata tanto impegnata.. un po di tempo fa ho fatto un passo alla Essence e ho trovato lo stand della My Skin :) Era un po vuoto, infatti ho preso solo 4 cosine :) Ho voluto provare le salviettine struccanti e la maschera già pronta :)






Queste sono le salviettine che ho preso :) per ora sto usando solo quelle 'lime e cucumber' e mi piacciono molto ! Io personalmente non amo gli struccanti liquidi, e prediligo sempre le salviette.. queste sono buone, hanno un buon profumo e struccano bene. L'unica cosa è che per togliere il mascara devo insistere  un po di più .. L'altra non la ho provata, ma credo che cambi solo la profumazione :)



Poi ho preso questa maschera. In realtà ne ho prese due,sono monodose e sono praticamente dei 'fogli' preformati con la forma del viso che vanno applicati e poi rimossi . Ne sono rimasta un po delusa ad essere sincera.. Non aderivano bene al viso,a me davano l'impressione di essere imbevuti di una specie di crema più che di una maschera.. Bo,non mi sono piaciuti :/

Questo è tutto! Volevo ringraziarvi per le 41 persone che mi seguono, per me sono tantissime,baci <3

3 commenti:

  1. Ciao emma ;)
    Anch'io oggi sono andata a fare shopping...
    comunque io preferisco lo struccante liquido...perchè uso quello della KIKO clean&tone... cosi evito anche di usare la crema :D

    RispondiElimina
  2. ciao cara, anche io ho provato la maschera tempo fa, la mia aderiva bene al viso e come dici tu era davvero imbevuta in qualcosa, troppo bagnata!!!!
    è sicuramenteottima in estate, perchè è fresca, in inverno non è l'ideale!
    se passi da me c'è un premio per te!baci

    RispondiElimina
  3. Ciao il tuo blog è davvero carino! Anche io ho provato le salviette struccanti essence e mi sono trovata davvero bene soprattutto con quelle al cetriolo perchè il profumo mi piace di più :)

    RispondiElimina